Servizi e Assistenza

1
Assistenza pre-vendita

Scelta e valutazione del registratore di cassa telematico o della soluzione gestionale più idonea alla singola esigenza

2
Installazione

Il servizio d’installazione prevede la preparazione dell’ambiente di lavoro e la predisposizione nel locale dei macchinari quali: PC Touch, stampanti, antenne e registratori di cassa telematico.

3 (1)
Configurazione
La configurazione prevede la personalizzazione del sistema con l’inserimento dei dati specifici del cliente, dal menù al listino, intestazioni ecc.. all’interno del Pc Touch e/o di Palmari per la presa della comanda. La programmazione viene effettuata in base alle richieste di ogni singolo cliente.
5
Training e Affiancamento
Per training e affiancamento si intende la formazione del personale all’uso del sistema, elemento indispensabile per utilizzare e sfruttare al meglio l’intero impianto. La formazione viene eseguita in più riprese a tutto il personale. La presenza di un tecnico e/o trainer permette un’immediata risoluzione di eventuali problemi per poter garantire tranquillità ed efficienza fin dal primo servizio. Inoltre consente un’ulteriore affinamento del sistema. Il servizio di training e affiancamento del personale inizia nel momento in cui si comincia a lavorare in concreto.
6
Assistenza e Supporto Tecnico
L’assistenza tecnica prevede un servizio telefonico con primo livello di assistenza ed assistenza telematica per la risoluzione di problemi tecnici. Permette inoltre al cliente di chiedere consulenza per migliorare l’utilizzo del sistema.
7

Fiscalizzazione/ Disattivazione/ Messa in servizio/ Censimento

Fiscalizzazione/disattivazione/messa in servizio/censimento del registratore di cassa telematico, con espletamento di tutte le nuove funzioni burocratiche, tra cui la comunicazione telematica all’Agenzia delle Entrate del registratore di cassa telematico, con collegamento all’Agenzia delle Entrate

8
Supporto al cliente

Supporto e affiancamento al cliente per tutte le nuove procedure ed obblighi fiscali in ambito telematico 

9

Verificazione periodica

Verificazione periodica su tutti i marchi e modelli in commercio, con trasmissione telematica a nostro carico dell’esito all’agenzia delle entrate. Certificazione ISO 9001:2015 – Per servizi di verificazione periodica dei misuratori fiscali
Micrelec, Rch, Mct, Zenith, Coristech, Ditron, Sweda, Ds, Vis Elettronica, Sarema, Sico, Elsi Retail, Suprema, Ditron, Sweda, Distribution, Systems, Vis, Sarema, Sico, Elsi Retail, Suprema, Gea, Suite, Toshiba, Epson, Olivetti, Underwood, Custom, System Retail, Fasy, Edit, Ital Retail, Wincord Nixford, Sid, Retail, Casio, Hugin, Ok Cash, Buffetti, Axon, Asem, Kos, Italiana Macchi, Dtr, Cei Systems, Dataprocess, Citizen, System Retail.

10
Contratti di assistenza tecnica
Il contratto di assistenza tecnica prevede al suo interno, a seconda della scelta, una serie di prestazioni in base alle esigenze della clientela.
11
Progetto Franchising e catene negozi

L’offerta dei prodotti e dei servizi, ai clienti che operano nel settore retail con più punti vendita nell’ambito del territorio nazionale, mirata alle esigenze che compongono a “360° l’ universo punto cassa” richiede alla ns. azienda tempistiche certe, professionalità, puntalità, impegno. Ci siamo chiesti, e abbiamo chiesto ai clienti che già si affidano alla ns. azienda quale tipo di servizio e assistenza avrebbero desiderato specificatamente per la soddisfazione dello loro esigenze: questa, riassunta in alcuna delle loro risposte, è una sintesi della ns. attività in questo settore:

  • Installazione hw, installazione sw (anche di terze parti), collaudo sistema punto cassa presso sede e successivo invio presso il punto vendita
  • Installazione in loco e assistenza on site -Numero unico di chiamata per tutto il territorio nazionale
  • Uniformità di formazione tecnica per il personale addetto all’ assistenza
  • Collaborazione con strutture che integrano le soluzioni hardware e software con i loro prodotti
  • Certezza della corretta e puntuale gestione degli adempimenti fiscali per quanto riguarda specificatamente il settore registratori di cassa telematici/stampanti fiscali
  • Fornitura e spedizione diretta degli accessori ai punti vendita dislocati sul territorio nazionale
  • Possibilità di gestire budget e tetti di spesa sui vari punti vendita

Per informazioni, assistenza o preventivi gratuiti contattaci ora!
info@contograph.it345.30623690761.352762, oppure compila il seguente modulo










Accetto le condizioni contenute nell'informativa della privacy