Contratto di assistenza tecnica

Contratto di assistenza tecnica 

Il contratto di assistenza tecnica prevede al suo interno, a seconda della scelta, una serie di prestazioni in base alle esigenze del cliente.

Il contratto di assistenza ti garantisce diversi vantaggi esclusivi sia come servizi aggiuntivi, non erogabili in maniera diversa, sia come tariffe particolari per i normali interventi di assistenza tecnica. In questo modo la vostra rete e azienda otterrà una risoluzione esperta del problema

Contratto di assistenza: perchè conviene?

In un mercato sempre più tecnologico, l’assistenza informatica fornita da un centro specializzato e competente è indispensabile.

Un contratto di assistenza informatica è una vera e propria partnership che ti permette di risparmiare tempo. Ti basterà rivolgerti a un unico interlocutore, il quale saprà fornirti tutti i servizi di cui hai bisogno.

Affidarsi a chi si occupa di assistenza informatica ti garantirà un elevato livello di sicurezza e la protezione delle reti aziendali. Inoltre avrai la garanzia di protezione della privacy e di tutti i dati sensibili.

Infine proponiamo interventi periodici di verifica dell’integrità e del funzionamento degli hardware e dei software.

Contattaci compilando il modulo che segue






    Compilando il modulo accetti la nostra privacy policy. Click qui per leggere la policy.

    No menu locations found.