Registratore di cassa telematico

Registratore di Cassa Telematico: Postazione Fissa

Questa tipologia di Registratore di cassa Telematico coniuga design accattivante, semplicità d’uso della tastiera – meccanica o touch personalizzabile nelle funzioni e nei reparti – e permette di soddisfare molti ambiti lavorativi

Il menù di programmazione garantisce un accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. 

La sua versatilità lo rende la soluzione ideale per l’installazione all’interno di qualsiasi tipologia di ambiente di vendita, oltre che per l’impiego in attività di commercio ambulante. 

La possibilità di personalizzazione del testo scorrevole consente la visualizzazione di messaggi promozionali durante la fase di vendita.  

L’efficienza della stampante termica incorporata assicura velocità e affidabilità nell’emissione dei documenti. 

Grazie al sistema “Easy Loading” la sostituzione del rotolo carta è facilitata e richiede meno tempo rispetto ai registratori di cassa di tipo classico.

Le porte di comunicazione integrate offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche, quali scanner, bilance e d’interfacciare PC per sfruttare appieno tutte le funzionalità dei più diffusi software gestionali.

Omologato per invio corrispettivi anche in caso di ventilazione IVA. Predisposto per lotteria degli scontrini.

La personalizzazione dei reparti e delle funzioni permette di configurare il registratore di cassa telematico in base alle proprie esigenze lavorative, andando a soddisfare numerose categorie merceologiche.

Per il collegamento a internet il registratore di cassa telematico può essere connesso direttamente alla tua rete ADSL oppure collegato al tuo smartphone tramite hotspot.    

Perché scegliere un registratore di cassa telematico compatto

I nostri registratori di cassa telematici sono adatti a chi vuole avere un prodotto compatto, robusto. Permettono di soddisfare le esigenze di emissione dei documenti richiesti dall’Agenzia delle Entrate, con la possibilità di avere dei dati statistici per il controllo dell’attività e delle funzioni aggiuntive in merito alla categoria merceologica – come ad esempio lo scontrino regalo/cortesia per il settore retail.

Sei interessato a questa soluzione?

Compila il form qui sotto per ricevere maggiori informazioni:






    Compilando il modulo accetti la nostra privacy policy. Click qui per leggere la policy.

    Scrivici  Chiamaci